(Android) Pechka - Visual Novel, Story Game, Adventure Game codifica più resistenza
Mar 6, 2022 16:08:12 GMT
Post by thiothropnonsbito on Mar 6, 2022 16:08:12 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pechka - Visual Novel, Story Game, Adventure Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pechka - Visual Novel, Story Game, Adventure Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Pechka - Visual Novel, Story Game, Adventure Game 2022 version ▞▞▞
Dosent aperto... Voglio ancora giocare con te....
Questo gioco è fantastico. Non ho nulla da segnalare bug o qualcosa che non va... buon lavoro mi piace questo gioco.
buon gioco con elementi di azione e mistero 😀
É bel consiglio da me youtuber
Bene.... questo è tutto
L'ho valutato come 5 stelle prima, ma ci sono stati troppi difetti. L'episodio in cui mi trovo non è stato ancora tradotto in inglese.
I giochi MazM sono sempre buoni! Ma questo gioco è come il migliore dei romanzi visivi creati da MazM. Le espressioni, le emozioni e l'idea di tutta la storia. Ottimo lavoro!
È stato totalmente divertente. Ma una cosa è stata deludente. Vorrei sapere come sarebbe se non fosse fatto per l'uso da parte di chi ha più di 15 anni o per adolescenti invece che per chi ha 12 anni. In effetti, il comportamento del protagonista non è a un livello che gli utenti delle scuole medie possano capire. Da adulto, anch'io... ehm... Queste scene sono sottili, ma gli utenti più giovani devono essere stati più perplessi. Se guardi la valutazione di 1 in questo momento, questo è quello che sto dicendo perché ci sono molti commenti come questo per il personaggio principale. È un peccato che la mancata selezione dell'età abbia leggermente minato i meriti di questo gioco.
Storia interessante
Pechka - Visual Novel, Story Game, Adventure Game სათავგადასავლო gol
Uno dei migliori giochi di sempre . E finalmente la sua fine 😭😭😁😁 sia le lacrime che i sorrisi sul viso bellissimo gioco e nell'ultimo anche informano cosa è successo a loro e un bellissimo viaggio dall'inizio alla fine e un fantastico ballo alla fine....😁😁 bellissimo gioco sempre ricorda fino all'ora della morte❤️❤️❤️
Buon gioco, sto scaricando presto questo gioco
Ho giocato per circa 40 minuti prima di decidere che non faceva per me. La storia può essere buona, ma non mi è piaciuto che non ci fossero scelte disponibili. Sembra più una storia leggermente interattiva piuttosto che un gioco perché non puoi influenzare gli eventi in alcun modo. Tocchi i personaggi e gli eventi accadono senza alcuna opzione data al giocatore.
Ottima narrazione, meccanica, musica, personaggi, ambientazione e il bel finale è stato bellissimo, è un capolavoro di gioco di saggistica. L'unica cosa è che se vuoi davvero giocare per l'intero gioco, ottieni l'abbonamento e mantienilo fino a quando non finisci il gioco.
Basta rimuovere quella moneta/denaro richiede che rovina solo questo capolavoro. Almeno ci danno le opzioni per fare soldi attraverso annunci con pochi soldi.. tutti non possono permettersi di pagare ma possono essere nutriti con buone storie ed esperienze. Spero che tu ascolti la mia preoccupazione!
Dov'è la lingua italiana?
Всё бы ничего, но вылетает до загрузки. Расстраивает. Видно что игра отличная.
un nuovo gioco? davvero molto bello! ne ho suonati un po' ed è stato fantastico! piccolo protagonista carino e ovviamente lo stile artistico è fantastico come al solito! buon lavoro! spero che questo gioco si riveli bello come gli altri.
Pechka - Visual Novel, Story Game, Adventure Game ጀብዱ mje
Mi dice che non riesco a connettermi al server
Ragazzi è dannatamente buono. Tutti salutano The Makers e The Crew. 👏🏻👏🏻 Gioco davvero buono, la grafica è buona, principalmente il contenuto è buono, il punteggio di sfondo è perfetto💯👍. Grazie ragazzi. Davvero una grande fatica ✌🏻
Mi piace molto la storia
Noioso per me ma buono per i lettori.
Bellissimo gioco, sembra un film, bella grafica, bella musica, buona narrazione. Continua a creare giochi basati su storie come questo. Ci sono solo alcuni buoni giochi basati su storie su Google Play e questo è uno di questi.
Così noioso 😩
Mi sto davvero godendo questa storia e anche le altre storie 😊 continua a farne di più per favore.
Non mi sono mai annoiato a giocare a questo gioco perché i suoi fantastici giochi... Devo ammetterlo
Molto deluso....quindi ti vengono dati 60 gettoni all'inizio e si esauriscono molto rapidamente e non hai modo di giocare al livello successivo bc hai bisogno di più gettoni...e c'è solo un modo per ottenere i gettoni ed è con annunci che non funzionano nemmeno
bel gioco
Cari sviluppatori, il gioco non parte. E voglio giocare. Quando avvio il gioco, dopo un po' di tempo si chiude automaticamente, quando il gioco si sta caricando! Per favore suggerisci qualcosa.
Amo la storia e l'arte!! C'è solo questo problema tecnico nell'episodio 1 capitolo 3, quando ho provato ad andare a casa di Ptoyr, invece finisco dall'altra parte della strada bloccata e non posso tornare indietro. Puoi aggiustare questo, per favore?
Non posso dire molto perché il gioco è solo schermo nero, quindi idk
Se vuoi giocare a un gioco di ruolo e non sei molto interessato a combattere cose del genere, questo è un buon gioco per te .. ma la cosa brutta è che devi pagare soldi per continuare a giocare quanto vuoi. Perché ogni storia ha bisogno di 10 monete e puoi ottenere almeno 4 monete ogni giorno guardando la pubblicità .. ma il gioco è buono, spero che almeno aumentino di più l'accesso alle monete gratuite
Ciao! Ho appena iniziato il gioco ma dopo averlo giocato per un po', in realtà mi piace il gioco ma non posso spostarmi sugli episodi perché non riesco a guardare gli annunci né sul wifi né sulla connessione di rete....quindi cosa devo fare ?
5e Bestiary Zábava ybn
Questo gioco è fantastico, l'ho già adorato e ho trovato un bug
Adoro questo gioco finora! Per favore, crea più giochi di storia!
Buon gioco, ma gli annunci non funzionano ma gli annunci pop-up funzionano.
Ah
Sembrava di guardare un thriller drammatico
Storia gioco io gioco gioco d'amore
Oh mio dio, la storia e lo stile artistico sono incredibili
Ho finito il gioco e mi è piaciuta la storia e la storia, continua così per il tuo prossimo gioco.
Non così che dire
Oh! Dieci minuti dopo e adoro questo gioco! Spero di vedere Pyotr come un personaggio più astuto e manipolatore. Gioco davvero carino, mi sono piaciuti i colpi di scena inaspettati e mi sto preparando per di più. Tanto di cappello agli sviluppatori
Adoro la storia e le espressioni di chara sono dettagliate, ma le pubblicità sono troppe, so che dobbiamo comprare l'intero gioco ma ancora non capisco il sistema di abbonamento mensile, a parte questo la storia è interessante
molto bene